ANTONELLO SANNA

Professore ordinario di Architettura Tecnica

– Professore ordinario di Architettura Tecnica, è Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale e Architettura dal gennaio 2012.
– Direttore, dal 2009 al 2012, del Dottorato di Ricerca in Architettura dell’Università di Cagliari.
– Nel febbraio 2011 è stato nominato Presidente della Società Scientifica Nazionale del Settore disciplinare dell’Architettura Tecnica (Ar.Tec.).
– È Coordinatore dal 2006 ad oggi del Master di II Livello in “Recupero e Conservazione dell’Architettura Moderna”, promosso dall’Università di Cagliari iin collaborazione scientifica con il Do.co.mo.mo. International e con l’Università di Tor Vergata.
– È stato Direttore del Dipartimento di Architettura dell’Università di Cagliari dal 2006 al 2009, ed è stato Preside della Facoltà di Architettura dell’Università di Cagliari dal 2009 al 2012.
– È docente di Architettura Tecnica nel Laboratorio di Progetto e Costruzione 1 del Corso della Laurea Triennale in Architettura presso l’Università di Cagliari; insegna inoltre nel Laboratorio di Progetto Tecnico del 1° anno del Corso di Laurea Magistrale in Architettura.
– È stato inoltre membro del Collegio dei Docenti del Dottorato di Ricerca in Conservazione dei Beni Architettonici presso il Politecnico di Milano, Facoltà di Architettura, dal 2000 al 2006.